Regola#5nonstupirtisehaiavutounideageniale

AlbertEinstein
Non stupirti mai se hai avuto un’idea geniale, non stupirtene con te stessa e soprattutto non darne mai il minimo sospetto quando sei in mezzo agli altri. Tu sei piena di idee geniali. Le idee geniali sono assolutamente alla tua portata. Le idee geniali ti appartengono anche solo per il fatto che sei una donna

 

NON STUPIRTI SE HAI AVUTO UN’IDEA GENIALE

L’altro giorno stavo guidando verso l’ufficio; stavo pensando a una questione da risolvere, quando ad un certo punto mi è venuta l’idea giusta, un’idea perfetta.
La mia prima reazione? Mi sono stupita; mi sono detta: toh guarda che mi è venuta un’idea geniale.

No io dico, ma stiamo scherzando???

Invece di esultare, di sentirmi una gran figa, di complimentarmi con me stessa, mi sono stupita. Mi sembrava impossibile di essere stata proprio io ad avere avuto non solo una buona idea, ma addirittura un’intuizione geniale.
E ci sono rimasta così male per quella sensazione di stupore, che ho subito deciso di scrivere questa regola.

Non stupirti mai se hai avuto un’idea geniale, non stupirtene con te stessa e soprattutto non darne mai il minimo sospetto quando sei in mezzo agli altri.

Tu sei piena di idee geniali. Le idee geniali sono assolutamente alla tua portata. Le idee geniali ti appartengono anche solo per il fatto che sei una donna. Perché

tu sei una gran donna, e la genialità per te è talmente normale, che a volte la trascuri per non mettere in difficoltà le persone che ti circondano.

Quindi, invece di sottovalutarti e considerare le idee geniali come un caso raro, inizia ad abituarti all’idea che fanno parte di te. E loro si faranno cogliere sempre più spesso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.